MAPPE E MISSIONI

E’ bene seguire sempre la cronologia delle mappe, e non avere fretta di esplorare.  Questa pagina è in continuo aggiornamento, quindi ci scusiamo se non ci fossero tutte le info, al più presto provvederemo. Grazie

VALLE CIME BLU

  • Stazione
  • Berry ( è una delle tante terre che tutti abbiamo all’inizio ma una volta la inizi dopo 10 giorni sparisce che tu l’abbia terminata o no HA  il magazzino)
  • Cantavento
  • Dejavù (mappa a tempo scade dopo 14 giorni non ha magazzino)
  • Diamantopoli (non ha magazzino ma è mappa fissa)
  • Eterea (accampamento)
  • Ukhty (accampamento)
  • Polarside (accampamento)
  • Indaco  ( non si fa accampamento)
  • Giacimento petrolifero (non ha magazzino e scade dopo 14 giorni) 
  • Darfoot ( accampamento)

PALUDI DI KHAN: 

  • Scalp (accampamento)
  • Swampton  ( Altra terra come Berry Dejavù Giacimento petrolifero e altre una volta iniziata  sparirà dopo 7 giorni 
  • Khanbulat  (accampamento)
  • Miraggi (accampamento)
  • Great Lake (accampamento)
  • Horton ( accampamento)
  • Valle Segreta (dopo  7 giorni che l’hai aperta sparisce HA il magazzino)

FORESTA SENZA NOME: 

  • Woodside (accampamento)
  • La Radura (accampamento)
  • Sunrise (accampamento)
  • Artiglio (accampamento)
  • Greenlee (accampamento)

ALA DEL DRAGO: 

  • Indim (accampamento)
  • Arcana (accampamento)
  • Martu (accampamento)
  • Ambra  (accampamento)
  • Aurora Boreale (accampamento)
  • Pandamo (accampamento)
  • Forest Rock (accampamento)
  • Windsor (accampamento)
  • Yutton (accampamento)

BRUGHIERA DEL LUPO

  • Arnica (accampamento)
  • Costa Rocciosa ( altra fissa ma a tempo, sparisce dopo 7 giorni)
  • Nordpas (accampamento)
  • Utopia (accampamento)
  • Sentiero Dimenticato (accampamento)
  • Wallmond  NON si fa accampamento)
  • Rayfield (accampamento)

GOLDEN CANYON: 

  • Caldos (accampamento)
  • Costa Inti (accampamento)
  • Dune (accampamento)
  • Gunnar (accampamento)
  • Corsa all’oro (accampamento)
  • Sol  (accampamento)
  • Santuario di Beorn

ESMERALD VALLEY: 

  • Distesa Meridionale (accampamento)
  • Macaone (accampamento)
  • Chilkoot (No magazzino, e dal momento che incontrate il padre scadrà dopo 90 giorni)
  • GreenDay (accampamento)
  • Strageville (accampamento)
  • Vecchio Deposito (accampamento)
  • Stazione meteo (NON si fa accampamento)
  • Canyon della tempesta ( ha il magazzino non fare accampamento prima di aver completato tutta la spedizione in Sala Segreta e Mondo degli Spririti)
  • Sala segreta Parte 1 ( si accede da Stormy Canyon ha il magazzino)
  • Mondo degli Spiriti Parte 2 (qua incontreremo di nuovo il padre non ha il magazzino)
  • Gola di Roxmore ( non va fatta prima di:  1 Sala Segreta 2 Mondo degli Spiriti 3 Lormuth  in questo ordine) 
  • Krunti ( Croonty) (accampamento)
  • Lormuth ( Accampamento)

MAR MORTO:

  • Morra (accampamento)
  • Terra (accampamento)
  • Roccia (accampamento)
  • Alderra (accampamento)
  • Guerra (accampamento)
  • Sanderra (accampamento)
  • Monterra (NON si fa accampamento)

TERRE DEL FREDDO:

  • Altopiano del Nord  (si fa accampamento)
  • GoldBerry (NON si fa accampamento)
  • La Valle del Ferro ( Accampamento)
  • MayBridge ( Accampamento)
  • WallBridge (NON si fa accampamento)

Avventure ferroviaria:

Strada per Dawson composta al momento da 16 tappe:

  • 1 Forty Mile
  • 2 Golden Lake
  • 3 Magazzini
  • 4 Little Rock
  • 5 Centrale
  • 6 Silver
  • 7 West Village
  • 8 Cold Springs
  • 9 Maddie
  • 10 Beaver Lake
  • 11 Sunnydale Road
  • 12 Fabbriche
  • 13 Miniere
  • 14 Hamilton
  • 15 Gold Bottom
  • 16 Aeroporto

(Per ogni dubbio o domanda a riguardo Blog chiedere agli Admin e Moderatori del nostro GRUPPO)