E’ bene seguire sempre la cronologia delle mappe, e non avere fretta di esplorare. Questa pagina è in continuo aggiornamento, quindi ci scusiamo se non ci fossero tutte le info, al più presto provvederemo. Grazie
VALLE CIME BLU:
- Stazione
- Berry ( è una delle tante terre che tutti abbiamo all’inizio ma una volta la inizi dopo 10 giorni sparisce che tu l’abbia terminata o no HA il magazzino)
- Cantavento
- Dejavù (mappa a tempo scade dopo 14 giorni non ha magazzino)
- Diamantopoli (non ha magazzino ma è mappa fissa)
- Eterea (accampamento)
- Ukhty (accampamento)
- Polarside (accampamento)
- Indaco ( non si fa accampamento)
- Giacimento petrolifero (non ha magazzino e scade dopo 14 giorni)
- Darfoot ( accampamento)
PALUDI DI KHAN:
- Scalp (accampamento)
- Swampton ( Altra terra come Berry Dejavù Giacimento petrolifero e altre una volta iniziata sparirà dopo 7 giorni
- Khanbulat (accampamento)
- Miraggi (accampamento)
- Great Lake (accampamento)
- Horton ( accampamento)
- Valle Segreta (dopo 7 giorni che l’hai aperta sparisce HA il magazzino)
FORESTA SENZA NOME:
- Woodside (accampamento)
- La Radura (accampamento)
- Sunrise (accampamento)
- Artiglio (accampamento)
- Greenlee (accampamento)
ALA DEL DRAGO:
- Indim (accampamento)
- Arcana (accampamento)
- Martu (accampamento)
- Ambra (accampamento)
- Aurora Boreale (accampamento)
- Pandamo (accampamento)
- Forest Rock (accampamento)
- Windsor (accampamento)
- Yutton (accampamento)
BRUGHIERA DEL LUPO:
- Arnica (accampamento)
- Costa Rocciosa ( altra fissa ma a tempo, sparisce dopo 7 giorni)
- Nordpas (accampamento)
- Utopia (accampamento)
- Sentiero Dimenticato (accampamento)
- Wallmond NON si fa accampamento)
- Rayfield (accampamento)
GOLDEN CANYON:
- Caldos (accampamento)
- Costa Inti (accampamento)
- Dune (accampamento)
- Gunnar (accampamento)
- Corsa all’oro (accampamento)
- Sol (accampamento)
- Santuario di Beorn
ESMERALD VALLEY:
- Distesa Meridionale (accampamento)
- Macaone (accampamento)
- Chilkoot (No magazzino, e dal momento che incontrate il padre scadrà dopo 90 giorni)
- GreenDay (accampamento)
- Strageville (accampamento)
- Vecchio Deposito (accampamento)
- Stazione meteo (NON si fa accampamento)
- Canyon della tempesta ( ha il magazzino non fare accampamento prima di aver completato tutta la spedizione in Sala Segreta e Mondo degli Spririti)
- Sala segreta Parte 1 ( si accede da Stormy Canyon ha il magazzino)
- Mondo degli Spiriti Parte 2 (qua incontreremo di nuovo il padre non ha il magazzino)
- Gola di Roxmore ( non va fatta prima di: 1 Sala Segreta 2 Mondo degli Spiriti 3 Lormuth in questo ordine)
- Krunti ( Croonty) (accampamento)
- Lormuth ( Accampamento)
MAR MORTO:
- Morra (accampamento)
- Terra (accampamento)
- Roccia (accampamento)
- Alderra (accampamento)
- Guerra (accampamento)
- Sanderra (accampamento)
- Monterra (NON si fa accampamento)
TERRE DEL FREDDO:
- Altopiano del Nord (si fa accampamento)
- GoldBerry (NON si fa accampamento)
- La Valle del Ferro ( Accampamento)
- MayBridge ( Accampamento)
- WallBridge (NON si fa accampamento)
Avventure ferroviaria:
Strada per Dawson composta al momento da 16 tappe:
- 1 Forty Mile
- 2 Golden Lake
- 3 Magazzini
- 4 Little Rock
- 5 Centrale
- 6 Silver
- 7 West Village
- 8 Cold Springs
- 9 Maddie
- 10 Beaver Lake
- 11 Sunnydale Road
- 12 Fabbriche
- 13 Miniere
- 14 Hamilton
- 15 Gold Bottom
- 16 Aeroporto
(Per ogni dubbio o domanda a riguardo Blog chiedere agli Admin e Moderatori del nostro GRUPPO)