Cronologia Mappe

Facciamo una premessa : Ogni mappa vi permette di creare del materiale utile e attrezzature per raggiungere mappe successive, aprire mappe a caso presto vi bloccherà nel gioco. alcune missioni vi chiederanno di anticipare i tempi, nostro consiglio è di seguire questo nostro ordine. (ATTENZIONE: Alcune mappe sono state inserire in un secondo tempo nel gioco, accanto ad ogni mappa scritta qui ci sono delle indicazioni da seguire, per qualsiasi dubbio chiedere alle Admin del gruppo Klondike Gruppo Amici Italia)

  • Diamantopoli  la potete fare in qualsiasi momento non ha magazzino non si fa accampamento non scade.
  • Dejavù scade dopo 14 giorni che l’avete aperta non ha magazzino non si fa accampamento.
  • Giacimento Petrolifero scade dopo 14 giorni che l’avrete aperta non costruite le Pompe Petrolifere perché quando scade le perderete non ha magazzino non si fa accampamento
  • Chilkoot si apre dopo Caldos e prima di Costa Inti, quando scenderete nella miniera incontrerete il padre da quel momento partirà il conto alla rovescia e dopo 90 giorni sparirà. Non ha magazzino e NON si fa accampamento. L’avventura di Chilkoot comprende 4 missioni, e 4 missioni nella miniera, l’ingresso della miniera non è uguale per tutti i giocatori.
  • Valle Segreta mappa a tempo della durata di 7 giorni dal momento che l’aprite, questa mappa si può iniziare dopo Scalp e prima di Khanbulat. NON HA MAGAZZINO.
  • LE MAPPE DELLA FERROVIA DI DAWSON  accessibili solo dal livello 35, anch’esse con un ordine da seguire, non necessitano di magazzini sul posto.
  • Per ogni CONTINENTE che aprirete avrete bisogno di un baratto che si faranno nelle terre qui sotto fotografate

      


MAPPE FISSE IN ORDINE DI COME VANNO FATTE

VALLE DELLE CIME BLU

LE PALUDI DI KHAN 

FORESTA SENZA NOME

ALA DI DRAGO 

LA BRUGHIERA DEL LUPO 

GOLDEN CANYON 

ESMERALD  VALLEY 

MAR MORTO 

TERRE DEL FREDDO 

GHIACCIO ETERNO

ALTOPIANO DELL’ORSO BIANCO